Fonte: www.iron-g.com
Come sfidare la maledettissima crisi che sta investendo l’economia mondiale?
Quando non bastano i ribassi ridotti all’osso, occorre re-inventarsi e giocare di fantasia: è stato proprio questo il segreto che ha reso vincente la mossa dell’imprenditore romano Gianluca Marini, che dal 1996 opera con passione nella moda e fonda il marchio Iron G., dedito alla produzione di abbigliamento esclusivo e di tendenza a prezzi altamente concorrenziali.
Ogni stagione tra scarpe, abbigliamento, borse e accessori, si impone sul mercato della moda italiana in maniera preponderante. La sua philosophy diventa una vera e propria missione: vestire ogni tipo di donna con un total look riconoscibile ma glamour, sia per il giorno che per la sera, garantendo un rapporto immagine, qualità e prezzo unico nel suo genere. Una moda che va oltre la fantasia oltre la banalita’, oltre il prezzo.
Fonte: www.iron-g.com
Prendendo esempio da altre iniziative già viste in Europa e oltreoceano, il proprietario dei centralissimi store capitolini Iron G. ( Via Cola di Rienzo n. 50 e Via del Gambero n./), nella settimana fino al 4 agosto ha proposto uno shopping decisamente convenientissimo, audace e alternativo: per chi avrà il coraggio di presentarsi in negozio solo in costume da bagno, qualsiasi capo d’abbigliamento, accessori o scarpe sarà acquistabile a soli € 5,00 fino ad un massimo di 20 pezzi!
Fonte: www.iron-g.com
Due le regole da seguire:
– entrare in negozio con indosso il bikini (non vale indossarlo nei camerini);
– farsi fotografare dal team del negozio mentre si scelgono gli articoli ultra-scontati.
Fonte: www.iron-g.com
Pronte a sfidare la prova costume per sbizzarrirvi in un (fresco) e selvaggio shopping?
Semplice, divertente e…assolutamente perfetto per contrastare il caldo afoso di questi giorni!
Fonte: www.iron-g.com
Qualcuna di voi ci ha provato? Lo avreste fatto?
Diana
Lascia un commento