Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

Reali di tendenza: i look delle Principesse più amati

Pubblicato il: 13 novembre 2017 | Commenti 0

 

look delle principesse

Noi comuni mortali amiamo ammirare, con un po’ di (non sempre) sana invidia i look delle starlettes, spesso per ispirarci ad esse e fare nostri i loro abbinamenti, mixando capi che li ricordano, e così facendo ci sentiamo un po’ più belle. I look delle Principesse contemporanee poi sono i preferiti delle più romantiche che non solo sognano la fama, ma ancor più il principe azzurro ed una corona in testa.

Certo, i look delle Principesse spesso e volentieri non sono portabilissimi nel quotidiano perché abbiamo modo di vederle in occasioni più formali, ma ci sono anche circostanze che ce le mostrano più casual.

Le più amate e seguite al giorno d’oggi sono Kate Middleton, Charlotte Casiraghi e Sofia Hellqvist, che per molti aspetti presentano delle similitudini da cui si possono trarre dei capi chiave che tutte noi possiamo indossare.

I look delle Principesse: i capi chiave più amati.

Maglie e camicia con stampe geometriche. Kate Middleton ha fatto delle righe il suo cavallo di battaglia quando si tratta di outfit easy da sfoggiare in occasione di impegni (o per il servizio pubblicato su Vogue UK lo scorso anno) non troppo formali, che siano blu con sfondo bianco o viceversa, rosse o azzurre, c’é davvero l’imbarazzo della scelta, e nemmeno Charlotte Casiraghi le disdegna nel tempo libero.

Poi ci sono le camicie a quadri, che Kate e Sofia amano abbinare a blazer e pantaloni skinny.

La giacca strutturata. Uno dei passpartout preferiti delle due belle delle famiglie reali britannica e svedese, che la prediligono in tonalità neutre e senza colletto.

L’abito blu. E’ un paassepartout, elegante ma non troppo, sdrammatizza il rigore delle tre principesse senza mai stonare visto il ruolo che ricoprono. Ed é perfetto per chi non vuole rinunciare alla femminilità in ufficio, ma senza esagerare.

Gli stivali. Sono il simbolo dei look da cavallerizza di Charlotte Casiraghi e piacciono tanto alla Duchessa di Cambridge che li indissa spesso e volentieri nella sua vita fuori dalla città.

buzzoole code