Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale twitter Profilo Facebook

Accessori con unicorni: la tendenza del momento

Pubblicato il: 18 gennaio 2017 | Commenti 0

accessori con unicorni

Sarà che ci fanno tornare bambine, sarà per quel loro essere eleganti e nel contempo giocosi, sarò che a noi degli anni ’80 ricordano tanto gli amatissimi personaggi del cartoon “Vola mio Mini Pony” e chi é mamma oggi si ritrova a guardarli coi suoi bimbi nella più recente serie “My Little Pony”, sarà che sono coloratissimi, fatto sta che gli unicorni ormai fanno tendenza. Gli accessori con unicorni spopolano, che si tratti di dettagli più ricercati o di oggettistica a basso costo, loro sono sempre presenti.

Gli accessori con unicorni: la tendenza del momento tra sogno e realtà.

Fra gli accessori con unicorni che hanno più preso piede, c’é il power bank che riprende le fattezze della celebre ed utilizzatissima emoji, senz’altro uno dei regali più scartati lo scorso Natale insieme con le morbidisse pantofole a tema, ideali da indossare in questo periodo per scaldarci durante le serate casalinghe. Ma le scarpe a tema sono anche in versione vezzosa e da far vedere al mondo: Asos propone un paio di ballerine a tema dai toni, inevitabilmente, delicatisssimi, che di certo incontreranno i gusti delle fashion lover più sognatrici.

Il più delicato fra gli accessori con unicorni é il pendente ideato dal marchio Dogeared, che non é altro che una silhouette che riprende le fattezze e l’eleganza di questo animale appartenente al mondo della fantasia in argento 925.

A fare le cose in grande per la prossima primavera-estate però ci ha pensato Manuela Rinaldi, designer del marchio Manurina, che dalla delicatezza degli unicorni ha tratto ispirazione per la linea di accessori di lusso tutti dedicati a noi donne. Così le borse che Manuela Rinaldi vuole vederci sfoggiare si tingono di tonalità pastello, si impreziosiscono di rouches che con la loro morbidezza vanno a ricordare l’arcobaleno sul quale gli unicorni corrono liberi, e sono abbinate ad elegantissimi foulard, che gli unicorni li hanno stampati su di essi.

 

buzzoole code