Tentazione Fashion

Il portale sul mondo della moda!

  • Look delle star
  • Tendenze
  • Sfilate
    • Milano Fashion Week
    • New York Fashion Week
    • Parigi fashion week
    • London Fashion Week
  • Accessori
    • Scarpe
    • Borse
    • Cinture
    • Collane
    • Foulard
    • Cappelli
  • Consigli Utili
  • Fashion-ideas
  • Uomo
  • Must have
  • Kids
  • Pillole di Moda
  • Red Carpet
    • Golden Globes
  • Brand
Ti trovi qui: Home / Tendenze / Esmara: la collezione urban chic di Heidi Klum per Lidl

Esmara: la collezione urban chic di Heidi Klum per Lidl

esmara

Esmara by Heidi Klum: Heidi & the City é la collezione moda autunnale ideata dall’ex top model tedesca per LIDL in vendita in 28 Paesi.

LIDL ha proprio puntato in alto per dar vita a questa linea ad alto tasso fashion ed alla portata di tutte noi (ogni singolo capo, scarpe incluse, non arriva a superare i 20 euro) e reperibile dallo scorso 18 settembre nei 600 punti vendita distribuiti in tutto lo stivale.

Il mood di Esmara by Heidi Klum é Urban Jungle ed é il frutto del riuscito mix fra linee essenziali  e toni a contrasto: sebbene sembrino dominare colori neutri quali nero e beige per l’inverno mescolati fra loro per dar vita a stampe animalier, non mancano vivaci pennellate di blu elettrico, che con la sua eleganza ed il suo brio ben si sposa con le altre tonalità dal piglio più discreto. Il tutto condito con pelle, pizzo, denim e paillettes.

esmara

Heidi Klum per ideare Esmara si é ispirata a New York City, al fascino di Manhattan, la giungla urbana per eccellenza nell’immaginario comune, e non é mica un caso allora che sia stata battezzata Esmara by Heidi Klum: Heidi & the City.  E per affrontare la vita frenetica nella Grande Mela  occorre inevitabilmente saper coniugare praticità e taste of glamour.

La presentazione della collezione, che la designer stessa descrive con due parole, #letswow,  é avvenuta durante la scorsa New York Fashion Week, in uno scenario azzeccato che di più non si può (Karl Lagerfeld di sicuro avrà apprezzato), trattandosi di LIDL: la sfilata #letswow é andata in scena in un supermarket interattivo, dove 35 modelle hanno mostrato agli addetti ai lavori i ben 84 capi che compongono la collezione.

“È stato un lancio eccezionale. La location, New York, lo show, gli ospiti: tutto ha funzionato alla perfezione. Sono veramente soddisfatta della mia nuova collezione. Finalmente abbiamo mostrato un nuovo concetto di moda con capi adatti a ogni donna e dall’ottima vestibilità. Sono felicissima di ciò che abbiamo realizzato insieme”, ha dichiarato Heidi Klum.

esmara

Potrebbero interessarti anche

  • Emmy Awards 2014, il look da red carpetEmmy Awards 2014, il look da red carpet
  • swswimMa come ti vesti? Heidi Klum vs Chrissy Teigen
  • kangra cashmereKANGRA CASHMERE: NEW OPENING
  • stampe animalierStampe animalier per un autunno graffiante

Realizzato il 9 Ottobre 2017 By Viviana Lascia un commento Archiviato in:Tendenze Contrassegnato con: heidi klum

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Categorie

Seguici su

ULTIMI ARTICOLI

Calze Da Uomo

Uomini e moda: l’arte di abbinare le calze giuste

Per avere uno stile impeccabile nulla può essere lasciato al caso, neanche quei dettagli che possono sembrare trascurabili perché più nascosti, come ad esempio le calze. Da sempre appannaggio femminile per valorizzare forme sensuali, si tratta di un indumento che caratterizza ormai anche il mondo maschile.

Bracciale Glimmer

Guida ai braccialetti: modelli imperdibili e consigli di stile

Indipendentemente dallo stile scelto, i bracciali sono l’accessorio perfetto per completare qualsiasi look. Grazie a questi semplici consigli e alle nostre scelte top, sarete pronte a sfoggiare qualsiasi look con sicurezza.

Pexels Bennie Lukas Bester 1229949 (1)

Il potere dei completini intimi

Sedurre, affascinare e lasciare traccia della propria femminilità: con l’intimo giusto, è un gioco da ragazzi! Premesso che ogni donna deve vivere la sua sessualità come meglio crede e utilizzando gli accessori che più la fanno sentire a suo agio, è giusto dire che i completini intimi rientrano tra le armi di seduzione più amate. […]

TENTAZIONE FASHION

Portale dedicato al mondo della moda.
Molto vasto e ricco di contenuti, si suddivide in sezioni di novità e tendenze, fino ad arrivare ad accessori e must have. Un team di esperte si occupa di fornire consigli utili e fashion ideas, e una studentessa di moda gestisce le categorie riguardanti la storia, le pillole e le maison storiche. Un occhio di riguardo anche alla moda bimbo e uomo e infine una vasta sezione dedicata alle sfilate e agli eventi di settore completano un portale ricco di informazioni e di novità.

Categorie

  • Accessori
  • Borse
  • Cappelli
  • Cinture
  • Collane
  • Consigli Utili
  • Fashion-ideas
  • Foulard
  • Golden Globes
  • Interviste
  • Kids
  • London Fashion Week
  • Look delle star
  • Milano Fashion Week
  • Must have
  • Pillole di Moda
  • Red Carpet
  • Scarpe
  • Senza categoria
  • Sfilate
  • spostare in luxury celebrities
  • Tendenze
  • Uomo

Seguici su

Iscriviti alla newsletter


  • Brand
  • Cookie Policy
  • Home
  • Redazione e Collaboratori
  • Speciale
  • Contattaci
  • Disclaimer
Gestisci Consenso Cookie
Usiamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere ad informazioni sul dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e mostrare annunci personalizzati. Fornire il consenso a queste tecnologie ci consente di elaborare dati quali il comportamento durante la navigazione o ID univoche su questo sito. Non fornire o ritirare il consenso potrebbe influire negativamente su alcune funzionalità e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}