Torna più forte e colorata che mai la collaborazione tra Adidas Originals e Pharrell Williams per la primavera- estate 2015. Dopo la limited edition, andata sold out ovunque in poche ore, il rapper più famoso al mondo e il brand di sportswear danno vita ad una collezione di scarpe divertenti e coloratissime.
Si è passati – per la precedente collaborazione – dalla collezione Polka Dots (pois grandi e piccoli) ai colori.
Da Superstar, l’iconico modello di sneaker Adidas Pharrel ha creato Supercolor!
L’iconica shell toe Adidas diventa multi vitaminica, energetica, una vera espressione di entusiasmo e vitalità.
Dal 27 marzo in tutti gli store Urban Jungle, Adidas Originals, Foot Looker e AW Lab i clienti potranno scegliere tra le 50 gradazioni di colore previste dall’assortimento e mixarle a piacimento per coprire quasi interamente lo spettro cromatico: dal giallo al nero, dal rosso al verde passando per tutti i toni del blu.
L’obiettivo è di sfidare l’idea dell’uguaglianza nella diversità attraverso i colori. Una scarpa verde e una rossa? una blu e una gialla? si può…perchè no? Si può abbinare la scarpa destra al pantalone e quella sinistra alla polo o viceversa o semplicemente scegliere i colori perchè al mattino si è felici e si vuol farlo sapere al mondo. I colori delle scarpe, nelle loro 50 variazioni, permettono di trovare la sfumatura ideale della propria personalità.
Le scarpe non si potranno acquistare spaiate; per poterle mixare bisogna acquistare almeno due coppie che mescolate danno vita a tre paia diverse e così via.
Your choise is as important as mine. Queste le importantissime parole del rapper perchè – come recita anche il sito Adidas – quello che ci rende tutti diversi è poter scegliere per noi stessi.
Il video di presentazione della nuova capsule collection Pharrell Williams per Adidas Originals:
Lascia un commento