Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale twitter Profilo Facebook

L’evoluzione del look di Katy Perry: scopriamola insieme!

Pubblicato il: 1 maggio 2017 | Commenti 0

E’ una delle icone mondiali per stile e per look. E come per ogni star che si rispetti , anche il look di Katy Perry detta moda e stile in tutto il mondo. Cambiando la sua immagine e creando nuovi look sempre diversi tra loro, Katy Perry è a tutti gli effetti una vera e propria icona mondaiola tra le giovani donne di tutto il mondo.

Katy Perry ha iniziato la sua carriera da giovanissima nel 2004. Allora sfoggiava un look naturale, con capelli castani, molto sfrangiati e un trucco praticamente acqua e sapone.

  • Il look di Katy Perry – i capelli

Il look di Katy Perry ha subito delle modificazioni molto appariscenti e in alcuni casi anche drastiche specialmente nel mondo dei capelli. Nel 2006 li portava con un ciuffo frangia molto elegante e portato tutto indietro fino ad arrivare allo stile flamenco nel 2008. L’evoluzione prosegue con una sperimentazione continua di nuovi colori. Si passa dal biondo, al rosa, dal biondo rosa al blu cobalto.

  •  Il look di Katy Perry – il makeup

Anche nel mondo del make up l’evoluzione di Katy Perry è evidente. Inizia con un trucco soft molto naturale, per passare al mondo emo fino ad  una rielaborazione in chiave moderna del look di Audrey Hepburn. Ritorna poi ad un trucco più sofisticato con un grande focus sugli occhi e sulle ciglia e su labbra accese e molto seducenti.

  • Il look di Katy Perry – gli abiti

Ma Katy Perry ha dettato legge anche nel mondo della moda. Si è sempre presentata alle manifestazioni pubbliche ed importanti con look inusuali che hanno saputo centrare l’obiettivo di catturare l’attenzione delle donne sui suoi abiti e sui suoi outfit.

Katy Perry si è mostrata subito irriverente ma molto simpatica nel lungo abito Moschino in stile pop. Katy si è anche presentata in Jamie Lee con trasparenze e brillanti, per un look moderno ma altamente sexy.
Ha dettato moda in un abito di Valentino molto romantico e ricco di note musicali scelto poi anche da Marica Pellegrini per sposare Eros Ramazzotti.
E’ riuscita a rendere persino di alta moda un classico abitino tipico da cheer leader. L’idea è venuta a RVN che ha vestito Katy con abito corto nei colori blu e arancio che richiamava la palla ovale dal baseball. Sempre per rimanere in ambito sportivo, Perry ha indossato un abito UNIF che era formato da una maxi maglia sparkling con gonna a contrasto, parigine e zaino.

Ma il look di Katy Perry si trasforma in altamente sensuale con un abito dark di Moschino con scollatura profonda e spacco vertiginoso che fa letteralmente girare la testa a tutti. Sempre dark look ma che ricorda molto il mondo di Star Wars, è l’abito di Yousef Al Jasmi.

Impeccabile anche nell’indossare una mantella in velluto e ricami broccati che insieme al colore caldo ed intenso riesce ad illuminare ancora di più Katy Perry.

Ma Katy Perry sa essere anche molto romantica, infatti l’abbiamo vista anche con un abito molto bello su cui sbocciano una miriade di fiori. Ma non poteva mancare l’accenno all’abito di Giorgio Armani che la rende molto luminosa e molto “fatina” grazie al colore celeste ed ai glitter.

Nella nostra gallery qui di seguito potrete vedere alcuni dei suoi eccentrici look:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

buzzoole code