Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale twitter Profilo Facebook

Borse da spiaggia, per essere trendy anche al mare

Pubblicato il: 26 luglio 2017 | Commenti 0
borse da spiaggia

Balenciaga

 

 

Le borse da spiaggia in estate sono un must have. O meglio, lo sono per chi ha intenzione di trascorrere al caldo le sue ferie o per il tempo libero di chi in riviera ci vive tutto l’anno.

Perché le borse che indossiamo nel quotidiano, seppur pensate per l’estate, al mare proprio stonano, sembrano subito fuori luogo. Allora le borse da spiaggia sono un obbligo per chi ama strizzare l’occhio alle tendenze in ogni occasione e il bello é che non serve necessariamente spendere una fortuna: perché di borse da mare ne possiamo trovare ovunque, a partire dai banchi del mercato fino ad arrivare alle boutiques delle grandi marche che immancabilmente fanno proposte ad hoc.

Le borse da spiaggia in paglia o canvas, coloratissime o sobrie, per essere trendy anche al mare.

borse da spiaggia

Oysho

Stabilito il budget allora ci si può sbizzarrire, scegliendo fra i classici ed intramontabili cestini in paglia, così femminili, e borse in crochet o canvas dai molteplici pattern non senza un occhio di riguardo per i dettagli da scegliere in base al proprio stile: pom pom, nappine, profili a contrasto, scritte divertenti o le immancabili rige per un tocco navy. Come quelle della shopper in tela nel classico accostamento blu e bianco decisamente agli antipodi delle novità firmate Dolce & Gabbana, per lo più tempestate di variopinte decorazioni ed immancabili perline che mescolate vogliono, come di consueto, celebrare l’italianità.

Chi ama le shopper in paglia non ha che l’imbarazzo della scelta, ma qualora abbia la possibilità di “investire” sull’accessorio della stagione, la collezione di Balenciaga é da tener presente, con i suoi cestini dai dettagli in pelle tipici delle borse della maison francese. Ancora paglia per Prada, le cui creazioni spesso e volentieri si tingono dei colori tipici di stagione e si arricchiscono di dettagli giocosi.

borse da spiaggia

Dolce & Gabbana

Il mood di Carpisa invece quest’anno si fa etno-chic, celebra il colore nelle sue varianti più vivaci, che vanno  a decorare shopper, cestini e zaini. Anche Sundek punta sul colore, ma quello dei fiori tropicali per le sue shopper ultravitaminiche. Per Le amanti della tradizione, infine, come non menzionare leshopper di Vanessa Bruno? in tela epaillettes, sono smepre una garanzia.

 

 

 

buzzoole code