Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale twitter Profilo Facebook

Ecco le 10 borse in camoscio più belle per la primavera 2017

Pubblicato il: 3 maggio 2017 | Commenti 0
borse in camoscio

Coccinelle

 

Le borse in camoscio sono senza ombra di dubbio uno dei must have per questa stagione. E fra le altre borse per la primavera, spiccano in questo 2017 dal diktat democratico che ci vuole libere di scegliere in fatto di design, dimensioni, colori o materiali con la sicurezza di non fare scivoloni di stile indossando un accessorio che non solo sarà di tendenza, ma sarà anche perfetto per noi che lo abbiamo scelto.
Le borse in suede poi piacciono tanto perché sono morbidissime e ridimensionano il rigore delle varianti in pelle, anche quando il design non cambia.
I colori spaziano, dal camoscio nel suo colore naturale a proposte variopinte dalle tonalità spesso accese.
Inutile dire che a proporre borse in camoscio per la primavera di quest’anno ci sono i grandi nomi del fashion system così come quelli, più  accessibili e gettonati, dello street style.

10 modelli di borse in camoscio per la primavera 2017, maxi, mini, coloratissimi e dalle tonalità neutre.

  1. La minibag Arlettis di Coccinelle la fa da padrona nella collezione primaverile del marchio italiano, in tante varianti di materiale e cromatiche, ma come non scegliere quella che potete vedere in questo post, traforata, scamosciata e declinata in una tonalità neutra che la rende ultra-chic e versatile?
  2. Dimentichiamo il celeberrimo modello Le Pliage di Longchamp e per una volta concentriamoci su un’altra delle bellissime borse che portano questa firma. Si tratta della tote bag Penelope, in pelle con dettagli in camoscio, qui in tonalità neutra, ma anche proposta in varianti decisamente più vitaminiche.
  3. Bohemian vibes per la primavera made in Florence, con tanto di nappe e pietre che vanno a decorare gli accessori firmati Patrizia Pepe e ci fanno sentire un po’ più leggere. Come la tracolla della gallery.
  4. Il secchiello é un must have tornato alla ribalta dopo essere stato in ombra per anni. E con una frequenza sempre maggiore, ammicca fra le novità stagionali delle case di moda. Come quello primaverile, morbido e versatile grazie al suo colore, di Naj Oleari.
  5. I designer di Cos amano proporre linee pulite, come quelle della shopping bag scamosciata con chiusura a calamita da indossare tutti i giorni.
  6. Zara propone tantissime borse scamosciate, dal design più o meno tradizionale: per uscire un po’ fuori dagli schemi, é perfetta la borsa a spalla costituita esternamente da una rete scamosciata che racchiude una busta in stoffa tutta da riempire.
  7. Cambia la tonalità e aumentano i dettagli con la borsa a spalla di See by Chloé, nera con dettagli in pelle.
  8. Sceglie un rosso delicato The Row per la sua tracolla dalle linee minimal e dai dettagli appena accennati.
  9. Particolari chic e di design, linee pulite ed una tonalità delicata sì, ma destinata a farsi notare discretamente in ogni outfit per la tracolla di Nina Ricci.
  10. E’ un viola appariscente che sdrammatizza linee tradizionali quello scelto per la borsa in camiscio firmata Jimmy Choo.
buzzoole code