Tentazione Fashion

Il portale sul mondo della moda!

  • Look delle star
  • Tendenze
  • Sfilate
    • Milano Fashion Week
    • New York Fashion Week
    • Parigi fashion week
    • London Fashion Week
  • Accessori
    • Scarpe
    • Borse
    • Cinture
    • Collane
    • Foulard
    • Cappelli
  • Consigli Utili
  • Fashion-ideas
  • Uomo
  • Must have
  • Kids
  • Pillole di Moda
  • Red Carpet
    • Golden Globes
  • Brand
Ti trovi qui: Home / Tendenze / Yamamay cambia volto sul web

Yamamay cambia volto sul web

Grandi novità in casa Yamamy. L’azienda leader nella produzione e commercializzazione di intimo e costumi da bagno, lancia il nuovo sito www.yamamay.com . L’obiettivo è quello di offrire un’esperienza di navigazione completa e stimolante, che integra experience, comunicazione ed acquisto.

Il nuovo sito permette infatti di comprare online e di ricevere comodamente a casa, in tutta Europa ed in Russia, le collezioni intimo, abbigliamento e moda mare per donna, uomo e ragazza.

Grande importanza viene data alla multimedialità ed all’integrazione con tutti i canali social. Contenuti speciali arricchiti con video e fotogallery, una sezione dedicata al magazine on line con focus sulle maggiori tendenze del momento, completano l’offerta.

Il nuovo sito offre un contatto diretto col brand. E’possibile infatti farlo anche con tablet e smartphone 24 ore su 24. & lingue disponibili che spiegano in dettaglio i contenuti dello shop on line con anche suggerimenti per look e coordinati all’ultima moda.

Il magazine online è la versione moderna di un blog:suddiviso in quattro sezioni (style, beauty, world e news), raccoglie notizie, consigli sullo stile, proposte di look all’ultimo grido, ispirati alle passerelle, al mondo del cinema e della musica, idee per il make up e per la cura del corpo. Yamamag è il luogo in cui gli utenti possono interagire attivamente tra di loro, condividere idee e materiali multimediali, grazie all’integrazione con tutti i social e alla possibilità di sharing di contenuti sul proprio profilo.

yamamay.com_layout_hp

Hanno contribuito alla realizzazione ed al successo del progetto iProspect e Isobar, brand network del Gruppo Aegis Media leader, nel mondo con focus sul media e sulla comunicazione digitale e dall’E-commerce Provider Zerogrey.

iProspect, agenzia leader a livello globale in digital performance, con uffici in 40 paesi e 1.725 dipendenti, è specializzata nel massimizzare il ROI online attraverso i suoi servizi di ricerca, paid search, social media strategy, search engine optimization, display media, comparison shopping engines, conversation optimization, mobile marketing e attribution modelling e management, e altri servizi di digital performance. iProspect è stata nominata da iMedia “2012 Best Agency for Performance Marketing” e da Ad Age “Best Places to Work” per tre anni consecutivi.

Isobar è la full service agency del Gruppo Aegis Media specializzata in creatività e nella produzione di  contenuti, uniti a competenze tecnologiche,  presente in 40 paesi con 58 sedi. Creatività, sviluppo di interfacce web e mobile, produzione di “Branded video content”, gestione dei social media in termini di content curation e community management, sono le competenze attraverso cui Isobar  crea engagement, ovvero relazioni durature, tra le marche ed i loro pubblici di riferimento.

Zerogrey, attiva dal 2000, crea e gestisce boutique online per più di 50 Marchi internazionali della moda e del lusso. Con le sue sedi a San Francisco, Dublino, Torino e Shanghai, Zerogrey supporta, con processi all’avanguardia, la crescita e l’internazionalizzazione con un approccio che ottimizza le capacità già a disposizione dell’azienda, integrando tutte le competenze necessarie a sviluppare progetti di alto valore comunicativo ed allo stesso tempo concentrati sulle vendite. Con un team di professionisti internazionali distribuito sui 3 continenti e una catena di Partner selezionati, Zerogrey è la risposta alla costante ricerca delle Aziende di portare il bello ed il ben fatto dal retail tradizionale all’online integrando la comunicazione e la distribuzione multicanale.

Yamamay vuole sempre di più essere al passo coi tempi e vuole sempre più offrire un’offerta completa ed omogenea.

E voi cosa aspettate a visitare il nuovo sito?

Potrebbero interessarti anche

  • la braletteLa bralette, il reggiseno di tendenza senza imbottitura né ferretto
  • TezenisautunnoinvernoTezenis autunno inverno 2015-2016 con Rita Ora
  • hikaru skirtHikaru Skirt, la minigonna con le luci a led
  • UpkPfAXLjgbSTeoFfXcqPXPZzihlzeIlaQ victoria s secret apre in italiaVictoria s Secret arriva in Italia, partnership con Percassi

Realizzato il 9 Ottobre 2013 By Alessia Lascia un commento Archiviato in:Tendenze Contrassegnato con: brand, intimo, novità, yamamay

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Categorie

Seguici su

ULTIMI ARTICOLI

Outfit curvy in primavera: i consigli per essere al top

Quando si parla di moda, le passerelle dettano le regole ma nel momento in cui ci si sposta verso il settore plus size la situazione cambia. Non solo le fashion week sembrano non prendersi cura di chi ha qualche kg in più ma bisogna anche tenere a mente come poter valorizzare le fisicità più importanti […]

Ali Rizvi 2r2hndlgvzo Unsplash

Bracciali uomo: guida alla scelta perfetta

I bracciali da uomo sono accessori versatili che esprimono stile e personalità. Questa guida esplora le varie tipologie, dai bracciali in acciaio per un look elegante, a quelli in pelle per uno stile casual, fino a modelli personalizzati e con pietre preziose. Vengono presentati anche brand di lusso e sostenibili. Consigli su come scegliere il bracciale perfetto in base al proprio stile, all’occasione e al comfort completano la guida.

Guida definitiva all’uso del bracciale maschile con eleganza

Scopri come indossare un bracciale mantenendo uno stile raffinato e senza eccedere.

TENTAZIONE FASHION

Portale dedicato al mondo della moda.
Molto vasto e ricco di contenuti, si suddivide in sezioni di novità e tendenze, fino ad arrivare ad accessori e must have. Un team di esperte si occupa di fornire consigli utili e fashion ideas, e una studentessa di moda gestisce le categorie riguardanti la storia, le pillole e le maison storiche. Un occhio di riguardo anche alla moda bimbo e uomo e infine una vasta sezione dedicata alle sfilate e agli eventi di settore completano un portale ricco di informazioni e di novità.

Categorie

  • Accessori
  • Borse
  • Cappelli
  • Cinture
  • Collane
  • Consigli Utili
  • Fashion-ideas
  • Foulard
  • Golden Globes
  • Interviste
  • Kids
  • London Fashion Week
  • Look delle star
  • Milano Fashion Week
  • Must have
  • Pillole di Moda
  • Red Carpet
  • Scarpe
  • Senza categoria
  • Sfilate
  • spostare in luxury celebrities
  • Tendenze
  • Uomo

Seguici su

Iscriviti alla newsletter


  • Brand
  • Cookie Policy
  • Home
  • Redazione e Collaboratori
  • Speciale
  • Contattaci
  • Disclaimer
Gestisci Consenso Cookie
Usiamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere ad informazioni sul dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e mostrare annunci personalizzati. Fornire il consenso a queste tecnologie ci consente di elaborare dati quali il comportamento durante la navigazione o ID univoche su questo sito. Non fornire o ritirare il consenso potrebbe influire negativamente su alcune funzionalità e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}