Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

Tutte le tendenze dalla Men Fashion Week 2017, ecco quali sono

Pubblicato il: 24 luglio 2017 | Commenti 0

Si sono svolte pochi giorni fa le sfilate della Men fashion week 2017 che ci hanno fatto scoprire tutte le prossime tendenze della moda maschile per la primavera estate 2018. Come si vestiranno i maschi nella prossima stagione calda? Quali saranno le tendenze, i must have che ogni uomo dovrà seguire per essere super trendy?

Innanzitutto trionferà il grande ritorno degli Anni Ottanta. Ritorneranno le spalle imbottite delle giacche, i blazer con la forma a V e il doppiopetto. Ritonerà anche il nodo grosso alla cravatta. Insomma ritorneremo indietro di ben trentanni nello spazio di meno di sei mesi.

Per quanto riguarda i colori via libera ai gialli, ai blu e ai colori vivaci ma il grande trionfatore sarà il Rosso, tutti i capi si vestiranno praticamente di questo colore. Il rosso è un colore facile da abbinare e da spezzare: via libera al rosso abbinato al blu, al nero, ma anche al bianco, al grigio e al beige.

Le righe continueranno ad essere di grande moda  e il gessato diventerà molto più informale e portabile sempre e da tutti. Di grande tendenza per la prossima primavera estate dalle men fashion week 2017 è il total white. La delicatezza del bianco, il suo candore renderanno l’estate raffinata ed elegante.

Non è estate senza l’hawaiian style che sarà un vero e proprio must. Questa tendenza permetterà di portare il mare, la sabbia, il profumo della vacanza direttamente in città. T-shirt, pantaloni, camicie si coloreranno dei colori estivi come il giallo e l’azzurro ma anche di fiori e palme.

Inoltre può capitare che in estate possa piovere. Ma anche sotto la pioggia bisogna essere trendy. Ecco così svelata la nuova tendenza per il prossimo anno: la rainy Jacket. Le giacche antipioggia si vestono di tecnologia e in alcuni tratti diventano persino futuristiche per regalarci emozioni nuove.

I pantaloni ritorneranno nella loro vestibilità e nella loro classicità originale. Addio ai risvoltini e agli skinny per ritornare al grande ed intramontabile classico pantalone. Per l’uomo arriva di grande moda anche la borsa, quindi non solo il classico zainetto ma anche clutch e shopping bag che sono già di grande moda in Giappone.

Le tendenze della men fashion week 2017 sono sicuramente innovative anche se presentano delle grosse riconferme.

E per voi quale sarà la vera tendenza della moda maschile primavera estate  2018?

buzzoole code