Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

Tendenze kids Autunno Inverno 2017/2018

Pubblicato il: 6 settembre 2017 | Commenti 0

La moda non detta i must have solo per gli adulti, ma segna anche le tendenze kids autunno inverno 2017 – 2018. Le grandi tendenze kids denotano come la moda baby sia sempre più simile a quella dei grandi.

Le collezioni baby diventano sempre più super trendy e glamour. I bambini riempiono il loro armadio di abiti adatti alla moda adulta. Dopo aver scoperto quali sarebbero stati i costumi mare 2017 è ora di scoprire quali saranno le vere tendenze kids autunno inverno 2017 – 2018.

Uno dei must have della prossima stagione fredda sarà sicuramente la t-shirt. Molte t shirt si vestiranno di scritte e motivi per sostenere progetti solidali cosicchè la moda possa anche essere in prima linea nel sociale. E quando si parla di t shirt non si può non parlare di denim, il grande alleato della maglietta negli outfit informali.

Se i vostri bambini sono amanti del genere classico potranno scegliere tra i look da perfetti collegiali ma con un tocco iper colorato. Se invece amano l’urban style e lo street style via libera alle pellicce eco e ai tocchi grunge.

Le grandi tendenze kids autunno inverno mescolano stili e tendenze diverse. Troviamo maschietti dal look militare che si affiancano a bambine travestite da principesse con ruches e colletti vittoriani che vengono sdrammatizzati da chiodi di ecopelle.

Ma la moda bimbi non può non avere tra i protagonisti  anche i personaggi del bosco, simpatici animaletti che compaiono sugli abiti per vestirli di simpatia.

Tra gli accessori troviamo delle vere e proprie pantofole che diventeranno le shoes più trendy della prossima stagione fredda. Le troviamo in velluto, foderate in pelliccia, intarsiate di ricami dorati. Sempre tra gli accessori troviamo per le bambine gli stivali glitter argento. Super glamour e di tendenza donano  un look prezioso e principesco ad ogni outfit. Immancabili come ogni anno le snekears che si colorano di ogni sfumatura e tonalità. Pezzo forte nell’armadio delle bambine sarà indubbiamente il jumpsuit  a righe che richiama la moda parigina abbinato alla mini cappa in pelliccia eco. Per i maschietti invece t-shirt, montgomery e giacca abbinata a gilet multitasche.

Una tendenza massima nella moda bambino è indubbiamente il mix&match, e cioè l’abbinare abiti diversi, stili diversi e colori diversi. Il nero si incontra col giallo, il bordeaux si sposa col colore zucca; il denim incontra il velluto.

Ma quali saranno i tessuti di gran moda il prossimo autunno inverno? Sicuramente lana merino per la maglieria, ma non mancherà il velluto e l’intramontabile denim. Tra le fantasie rimangono un vero must have le stelle e i fiori proposti in ogni variante e per ogni tipologia d’età.

Per le bambine veramente chic non poteva mancare l’abito da vera principessa. Ecco infatti l’abito couture color acqua marina tempestato di quarzo e ricco di balze e ruches.

La tendenza moda bimbi autunno inverno 2017 – 2018 punta quindi ad uno stile rock ma casual senza mai dimenticare un tocco di eleganza. Il guardaroba diventa ricco, gli abiti sembrano presi dall’armadio di mamma e papà e rendono i bimbi very cool. Anche se sono tutti capi alla moda rimangono comunque sempre molto confortevoli e comodi e adatti alle attività più o meno ludiche dei bambini.

credits photo:www.gioia.it
www.donnamoderna.it
 

 

buzzoole code