Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

La valigia per le vacanze estive: facciamo il punto

Pubblicato il: 3 agosto 2017 | Commenti 0

valigia per le vacanze

Agosto é iniziato e, se da una parte le amanti dell’estate più malinconiche iniziano a pensare che in un batter d’occhio la loro stagione del cuore lascerà il posto all’autunno, dall’altra fervono i preparativi per le imminenti vacanze. Quelle che per alcune fortunate sono iniziate da qualche giorno, mentre per molte altre in questi giorni non é che iniziato il conto alla rovescia, quello vero, fatto di preparativi, shopping dell’ultimo minuto online e non e promemoria salvati al volo sullo smartphone dal sedile di una metropolitana meno affollata del solito per non lasciare a casa nulla, mentre ci si accinge a raggiungere l’ufficio con l’umore quasi alle stelle.

La valigia per le vacanze estive al mare é lì, pronta per essere riempita ed é importante non dimenticare alcuni fondamentali accessori/capi, di cui ho parlato proprio nelle ultime settimane.

La valigia per le vacanze al mare: indumenti ed accessori da non dimenticare.

  1. Il pareo. Sarà anche un semplice rettangolo di tessuto la cui funzione è principalmente quella di copricostume, questo accessorio/indumento si può indossare davvero in tanti modi diversi che lo rendono perfetto per la valigia per le vacanze estive: il pareo é poco ingombrante e può fare da abito, gonna, top o accessorio.
  2. Il costume da bagno. Che sia un bikini o un intero che si può sfoggiare in diversi modi poco importa.
  3. La borsa di paglia. Già, é proprio da riporre nel trolley. Perché é l’accessorio che tanto fa vacanza al mare per eccellenza, perfetto per la spiaggia ma non troppo per altre occasioni. Così la tote bag del cuore potrà essere al nostro fianco durante il tragitto intreno, aereo o macchina che sia, mentre quella di paglia ci farà compagnia sotto l’ombrellone.
  4. La minibag. Da sfoggiare durante le serate fuori, a far dacornice ad un vestito leggero. Magari scamosciata ed in tonalità neutre, come la tendenza della primavera/estate impone.
  5. Le scarpe. Dalle infradito al sandalo gioiello passando per le sneakers, fondamentali per affrontare ogni occasione della giornata.
  6. I gioielli. Minimal durante il giorno, un po’ più importanti la sera per brillare sotto le stelle. Se ne può di certo fare a meno, ma quanto bene fanno all’umore?

…allora, siete pronte?

 

buzzoole code