Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale twitter Profilo Facebook

HommeMystere: lingerie per uomini

Pubblicato il: 23 luglio 2014 | Commenti 0

La moda maschile è in continua evoluzione. Dopo aver fatto discutere tutto il mondo del web sul nuovo G-string maschile (leggi qui) arriva da una ditta australiana una nuova concezione dell‘intimo maschile.  Abbandonate l’idea di boxer e slip cari uomini! La moda vuole che voi attingiate nell’armadio delle vostre compagne anche per quanto riguarda l’intimo. Dopo aver rubato gonne, leggins e tacchi, ora potrete rubare l’intimo!

L’azienda HommeMystere australiana propone una nuova linea di lingerie dedicata agli uomini. Nella gamma presentata troverete (tenetevi forte!) reggiseni imbottiti, tanga, body in pizzo.

Mentre voi cercate di chiudere la bocca e di smettere di strabuzzare gli occhi noi ci chiediamo: ce n’era veramente bisogno? Secondo gli australiani evidentemente si.

HommeMystere-lingerie-per-uomini

L’azienda è giovane. E’ infatti sul mercato da soli quattro anni. Brent e Lara Krause, proprietari e fondatori hanno fatto sempre molta attenzione alle opinioni dei loro clienti, provando a soddisfarli con nuovi e interessanti prodotti.

La loro idea di questa gamma di intimo sicuramente insolita per gli uomini deriva dall’analisi di Brent: “le donne dispongono di un’ampia gamma di materiali, mentre per gli uomini l’offerta è sicuramente più ridotta”. Da qui la decisione di ampliare l’offerta maschile con fantasie nuove, tessuti nuovi come raso e pizzo.

Se siete tra gli uomini quindi che amate reggiseni e perizomi, pizzi e merletti tanto da volerli indossare, questa è la collezione giusta per voi. Homme Mystere è una sorta di Victoria’s Secret maschile.

HommeMystere-

La campagna pubblicitaria di Homme Mystere vede una coppia sorridente, felice ed eterosessuale. Una coppia così complice da poter condividere la passione per lo stesso tipo di intimo. Il culmine dello spot è quando la coppia si cambia per uscire ed entrambi indossano calze a rete e intimo a due pezzi.

Non ci credete? Guardate!

Ora già pensare di vedere il proprio compagno in reggiseno e perizoma, che scava nel nostro cassetto per cercare le calze a rete, ci lascia leggermente basite. Ma pensare che ci siano donne come nello spot che trovano eccitante che un uomo sotto le lenzuola si presenti con pizzi e fiocchetti, che voglia e provi piacere ad avere un uomo che indossa il suo stesso intimo, fa un po’ specie.

homme mystere 1

Ovviamente ognuno è liberissimo di fare e di indossare tutto quello che preferisce e che lo fa sentire più a suo agio. Ma questa estrema femminilizzazione del maschio, questa donna che vuole un uomo vero e poi si diverte a vedere il suo in reggiseno, lascia tutti con un enorme punto di domanda. L’uomo sta diventando sempre più “femminile” mentre la donna non sa cosa vuole?

Ora non ci resta che cogliere la provocazione di HommeMystere e vedere quanti uomini adotteranno questo intimo e quante donne accetteranno un compagno in versione femminile.

E voi lo indossereste? E voi care donne lo regalereste ai vostri uomini?

 

 


buzzoole code