Penso che ad osservare le persone si possa impare molto, si possa capire come emulare il meglio ed evitare il peggio. Per questo che sul mio blog insisto spesso sullo stile delle cosidette icone di moda.
Osservando e commentando il loro look piò essere, soprattutto per coloro che fanno fatica nel scegliere l’abbigliamento giusto, davvero d’aiuto. Si può trarre ispirazione per il nostro abbigliamento di tutti i giorni e provare nuovi stili, per trovare quello più adatto a noi.
In questo caso si tratta di Giovanna Battaglia, la celebre fashion editor di Vogue gioiello e Vogue Pelle, ex modella e fidanzata del figlio di Carine Roitfeld (ex direttrice di Vogue France). Una donna dallo stile ineguagliabile e con una classe innata.
Il suo fisico è quello tipico da modella, quindi a colonna, senza curve molto accentuate, quindi con un seno abbastanza piatto, non troppi fianchi, ventre piatto e gambe lunghe e magre. Dunque il suo stile è particolarmente adatto a coloro che hanno un fisico simile al suo.


Fonte immagini: imtheitgirl.com

Fonte immagine: chasingkitesbyangie.blogspot.com

Fonte immagine: ladymarianworld.blogspot.com

Fonte immagine: michela-matterofstyle.blogspot.com


Fonte immagini: t413pub.blogspot.com

Fonte immagine: voguette.forumcommunity.net
Voi che ne pensate del suo stile? Pensate possa stare bene su di voi?
Take Care…
” Non sono gli abiti che indossi a trasformarti in un’icona. E’ una questione di personalità che prima devi nutrire e poi esprimere attraverso i vestiti” Giovanna Battaglia
Come vestirsi a strati senza sembrare oversize
Come vestrire durante le mezze stagioni: idee e consigli
Chelfie, la nuova tendenza 3.0 del selfie
Urban Outfitters appronda in Italia da Rinascente
Lascia un commento