Tentazione Fashion

Il portale sul mondo della moda!

  • Look delle star
  • Tendenze
  • Sfilate
    • Milano Fashion Week
    • New York Fashion Week
    • Parigi fashion week
    • London Fashion Week
  • Accessori
    • Scarpe
    • Borse
    • Cinture
    • Collane
    • Foulard
    • Cappelli
  • Consigli Utili
  • Fashion-ideas
  • Uomo
  • Must have
  • Kids
  • Pillole di Moda
  • Red Carpet
    • Golden Globes
  • Brand
Ti trovi qui: Home / spostare in luxury celebrities / Campbell e Schiffer unite contro il tumore al seno

Campbell e Schiffer unite contro il tumore al seno

La notizia è una di quelle che ti fanno sorridere. Le due icone della moda degli ultimi 20 anni sono di nuovo insieme per testimoniare contro un male che purtroppo affligge molte donne: il tumore al seno. Naturalmente stiamo parlano di Naomi Campbell, la venere nera della moda, e Claudia Schiffer, la barbie delle passerelle. L’unione tra le due è vincente. Hanno infatti lavorato insieme già molte volte e riescono a trasmettere un’energia così vitale che riesce a trasparire dal photoshoot che presenta la collezione.

download

L’occasione è il lancio di una nuova borsa in edizione limitata firmata da Tommy Hilfiger a sostegno del Breast Health International, fondazione no profit che opera per far progredire la ricerca e le terapie contro il cancro al seno.

Le due modelle sono state fotografate da Patrick Demarchelier.

Entrambe le star hanno raccontato come siano state coinvolte in prima persona nella lotta della malattia. Hanno spiegato come loro nella loro vita reale hanno dovuto affrontare questa tragedia. «Poter partecipare a questa campagna ammirevole significa molto per me – ha svelato Naomi Campbell – Mia madre è stata colpita dal cancro al seno e ho vissuto in prima persona le difficoltà e i problemi legati alla malattia».  «Spero che attraverso questa campagna – ha aggiunto Claudia Schiffer – potremo sensibilizzare maggiormente la popolazione sulla diagnosi precoce, oltre a sostenere le donne e le famiglie in difficoltà».

download (1)

La borsa è tutta in pelle italiana martellata. E’ blu notte con profili rosso ciliegia  ed è disponibile nei negozi del brand al prezzo di 299 euro, di cui 100 verranno devoluti direttamente a Fund for Living. La potete trovare oltre che nei negozi del brand anche nel suo shop online.

download (2)Accattivante nella linea, elegante ma molto pratica e confortevole, la borsa ha un fine molto benefico. La maison Hilfinger ogni anno si dedica a questo nobile intento che ogni anno riscuote una grande e positiva risposta da parte del pubblico.

Comprare la Bag quindi non è un semplice acquisto ma è uno scegliere la vita e la lotta per sconfiggere questo male. Acquistare questa borsa è quindi una missione in cui intento è sensibilizzare e sostenere le donne nella loro lotta, anche perchè se si lotta assieme si può vincere più facilmente!

 

 

Potrebbero interessarti anche

  • lacmaLook delle star: LACMA Art + Film Gala
  • imagesMet Gala 2014: tutti gli abiti più belli del red carpet
  • paris haute coutureParigi Haute Couture autunno/inverno 2013 – 2014
  • Naomi Campbell in Roberto Cavalli@Fashion for Relief charity dinner on August   in London EnglandIn o Out? Naomi Campbell in Roberto Cavalli

Realizzato il 7 Ottobre 2013 By Alessia Lascia un commento Archiviato in:spostare in luxury celebrities Contrassegnato con: Naomi Campbell

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Categorie

Seguici su

ULTIMI ARTICOLI

Outfit curvy in primavera: i consigli per essere al top

Quando si parla di moda, le passerelle dettano le regole ma nel momento in cui ci si sposta verso il settore plus size la situazione cambia. Non solo le fashion week sembrano non prendersi cura di chi ha qualche kg in più ma bisogna anche tenere a mente come poter valorizzare le fisicità più importanti […]

Ali Rizvi 2r2hndlgvzo Unsplash

Bracciali uomo: guida alla scelta perfetta

I bracciali da uomo sono accessori versatili che esprimono stile e personalità. Questa guida esplora le varie tipologie, dai bracciali in acciaio per un look elegante, a quelli in pelle per uno stile casual, fino a modelli personalizzati e con pietre preziose. Vengono presentati anche brand di lusso e sostenibili. Consigli su come scegliere il bracciale perfetto in base al proprio stile, all’occasione e al comfort completano la guida.

Guida definitiva all’uso del bracciale maschile con eleganza

Scopri come indossare un bracciale mantenendo uno stile raffinato e senza eccedere.

TENTAZIONE FASHION

Portale dedicato al mondo della moda.
Molto vasto e ricco di contenuti, si suddivide in sezioni di novità e tendenze, fino ad arrivare ad accessori e must have. Un team di esperte si occupa di fornire consigli utili e fashion ideas, e una studentessa di moda gestisce le categorie riguardanti la storia, le pillole e le maison storiche. Un occhio di riguardo anche alla moda bimbo e uomo e infine una vasta sezione dedicata alle sfilate e agli eventi di settore completano un portale ricco di informazioni e di novità.

Categorie

  • Accessori
  • Borse
  • Cappelli
  • Cinture
  • Collane
  • Consigli Utili
  • Fashion-ideas
  • Foulard
  • Golden Globes
  • Interviste
  • Kids
  • London Fashion Week
  • Look delle star
  • Milano Fashion Week
  • Must have
  • Pillole di Moda
  • Red Carpet
  • Scarpe
  • Senza categoria
  • Sfilate
  • spostare in luxury celebrities
  • Tendenze
  • Uomo

Seguici su

Iscriviti alla newsletter


  • Brand
  • Cookie Policy
  • Home
  • Redazione e Collaboratori
  • Speciale
  • Contattaci
  • Disclaimer
Gestisci Consenso Cookie
Usiamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere ad informazioni sul dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e mostrare annunci personalizzati. Fornire il consenso a queste tecnologie ci consente di elaborare dati quali il comportamento durante la navigazione o ID univoche su questo sito. Non fornire o ritirare il consenso potrebbe influire negativamente su alcune funzionalità e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}