Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

10 abiti da principessa indossati dalle celebrities per sognare un po’!

Pubblicato il: 26 giugno 2017 | Commenti 0

Confessiamolo tutte insieme: anche noi una volta nella vita vorremmo indossare un abito da principessa!
Quante volte abbiamo guardato con occhi sognanti e bocca spalancata i meravigliosi abiti che indossano le celebrities ai party di gala, agli eventi più importanti, desiderando di indossare una di quelle meraviglie almeno per poche ore nella vita?

Gli abiti da principessa hanno sempre affascinato donne di tutte le età e le etnie. Fin da piccole sogniamo di calarci nei panni delle nostre principesse preferite, di indossare chili e chili di chiffon, di danzare con questi giganteschi abiti magari col nostro principe azzurro.

Ma per decidere meglio quale sia il nostro abito tra tutti gli abiti da principessa, vediamo insieme gli abiti scelti dalle celebrities di tutto il mondo per essere principesse per una notte!

abiti da principessa

Iniziamo dall’abito da principessa almeno per me per antonomasia, l’abito di Cenerentola. Al  Met Gala 2016 dedicato alla tecnologia, l’attrice Danes Claire ha stupito tutti con il suo abito firmato da Zac Posen. Un vaporoso ma soffice abito bianco azzurro che ricordava perfettamente quello indossato da Cenerentola nel suo ballo col principe. Ma la cosa che ha lasciato tutti a bocca aperta è stato il fatto che nel buio questo abito si illumina grazie alle fibre ottiche che lo rivestono.

Anche l’abito di Zendaya ha lasciato tutti senza parole. L’abito ideato da Dolce e Gabbana è un abito lungo con gonna vaporosa con una sofisticata stampa di pappagalli tropicali. Tra i toni del giallo, arancio e rosso, questo è un abito che è spiccato al Met Gala 2017.

Lei è diventata principessa a tutti gli effetti sposando Pierre Casiraghi. Stiamo parlando della bellissima Beatrice Borromeo che ha letteralmente incantato al Ballo della Rosa con il suo lungo e vaporoso abito rosso fuoco firmato Gianbattista Valli.

Zoe Saldana in Dolce & Gabbana è una principessa moderna e bucolica. Al Met Gala 2016, l’attrice ha infatti sfoggiato un abito scuro con gonna formata da strati e strati di tutte su cui sono state applicate delle note di colore. L’abito ricorda moltissimo la coda multicolore di un pavone ed è veramente divino.

Come sempre originale la cantante Rihanna in un abito firmato da Hou Pei. Al Met Gala Rihanna si è presentata con un ingombrante e decorato mantello color giallo che dai maligni è stato definito un’enorme omelette. In realtà l’abito è quello di una principessa moderna che magari arriva un freddo paese.

Bellissima principessa anche Jennifer Lopez agli Oscar 2015. Il suo enorme e vaporoso abito color pesca, con profonda scollatura sul davanti e uno strascico posteriore, ha lasciato tutti a bocca aperta. L’abito è firmato da Elie Saab.

Divina anche la bellissima Miranda Kerr ai Met Gala 2017. L’abito lungo e rigido tempestato di fiorellini rosa, è quello di una moderna principessa che ama stare al passo coi tempi senza rinunciare al romanticismo.

Particolare abito lungo e vaporoso e color petrolio, è quello di Liu Wen. La particolarità dell’abito sta nell’enorme fiocco posto sul decolletè. In molti al Met Ball 2014 hanno sospettato che sotto l’abito l’attrice avesse chili di crinolina tali da rendere la gonna dell’abito veramente extra large.

E’ moderna anche la versione principesca di Janelle Monae. Un corpetto con scollo all’americana black&white e una gonna vaporosa bianca, rendono questo abito moderno ma romantico per una principessa a tutto rock.

In ultimo non potevamo non fare un tuffo nel mondo delle principesse arabe. Katy Perry è una principessa araba con tanto di velo e strascico. A colpire è l’insolito colore: il rosso.

Qui di seguito potete vedere la gallery dei 10 abiti da principessa più belli scelti dalle star.

E voi quale vorreste indossare?

 

buzzoole code