
Fonte: www.glamour.it
Amici fashion, save the date.
L’appuntamento è giovedì 4 ottobre da H&M, dove, in 140 stores selezionati, sarà disponibile la nuova brillante collaborazione “importante” del brand svedese, firmata da Anna Dello Russo, l’editor e stylist di fama internazionale che si contraddistingue grazie al suo stile decisamente eccentrico.

Fonte: www.glamour.it
Barese, classe 1962: inutile dire che il suo è un guardaroba ricchissimo: così ordinato, organizzato, curato, paragonato ad una biblioteca di cui lei è la guardiana: ogni cosa è perfetta e nelle migliori condizioni.
Ebbene, dopo Roberto Cavalli, Jimmy Choo, Versace, Mattew Williamson, Sonya Rykiel, Lanvin, Marni, la sua barocca collezione di accessori per H&M è attesissima:collane, bracciali, clutch, scarpe, occhiali gioiello dove regna un unico imperativo comune l’oro –perché il gold è il new black, non dimentichiamolo– pronta ad arricchire di personalità e glamour anche l’outfit più banale e che farà la gioia delle fashioniste più incallite.

Fonte: www.italianfashionblogger.it

Fonte: www.sandiincity.onsugar.com

Fonte: www.mamasarollingstone.com
Su quest’esperienza dice “Sono eccitata per questa collaborazione: è la prima volta che H&M coinvolge una fashion director in un progetto speciale. È il segnale di una importante evoluzione nella moda, e sono elettrizzata e orgogliosa di essere la persona scelta per aprire la via. Ho voluto creare una serie di pezzi che è impossibile trovare in giro. Come stylist, so che accessoriare è un momento essenziale del dressing up: è il tocco personale su ogni outfit. Con questi pezzi, tutti si potranno divertire, trasformando un giorno qualunque in un fantastico fashion day”. Margareta van den Bosch, Creative Advisor H&M commenta così questa partnership “È stata una esperienza estremamente eccitante coinvolgere Anna Dello Russo in questo progetto, che è totalmente diverso da quanto abbiamo fatto in passato. Ha un occhio fantastico e un gusto infallibile, ed è anche una fashion icon. Anna ha creato una esuberante linea di accessori che elettrizzerà i clienti H&M e tutti quanti amano la moda. La collezione è una celebrazione di fantasia, eccesso, gusto per il decoro”.
Vi piace la collezione AdR? Qual’è il vostro pezzo preferito?

Fonte: www.stylosophy.it

Fonte: www.girlpower.it
 Le Scarpe indispensabili nell’armadio di ogni Fashion Victim
Le Scarpe indispensabili nell’armadio di ogni Fashion Victim Idee e consigli per abbinare gioielli e vestiti
Idee e consigli per abbinare gioielli e vestiti La valigia perfetta per la settimana bianca
La valigia perfetta per la settimana bianca Pearl, la nuova capsule collection di Knost Luxury
Pearl, la nuova capsule collection di Knost Luxury
Lascia un commento