Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

5 man fashion blogger da seguire

Pubblicato il: 1 novembre 2017 | Commenti 0

La moda viene dettata non solo dalle sfilate delle maison più famose del mondo ma anche dai fashion blogger. Se le fashion blogger femminili sono molto famose (basti pensare a Chiara Ferragni), poco sappiamo dei man fashion blogger che imperversano sui social network.

I man fashion blogger al pari delle loro colleghe donne, anticipano la moda, dettano i must have di ogni stagione. Anche loro anno migliaia di followers sui principali social network come Facebook, Istagram, Pinterest e Twitter.

Il blogging da anni ormai si sta diffondendo in rete molto velocemente. Il blog è una via di mezzo tra un diario e il giornale ed in poco tempo è diventato un vero must have che sta sempre di più sostituendo i giornali. Con il blog possiamo essere aggiornati in tempo reale senza dover uscire di casa. Anche la moda maschile in questi ultimi anni ha suscitato sempre più interesse tanto da essere seguita da moltissimi uomini in tutto il mondo. I blogger maschili si prefiggono quindi come obiettivo proprio quello di tenere aggiornati i loro followers, di dare indicazioni sui capi che non possono mancare in nessun armadio e suggeriscono anche gli abbinamenti per essere sempre alla moda!

man fashion blogger

Ma quali sono i man fashion blogger più famosi ed influenti al mondo?

A livello internazionale un ruolo di rilievo ce l’ha il filippino Bryan Grey Yambao e conosciuto come Bryanboy. E’ uno dei più grandi fashion blogger mondiali tanto che il New York Post lo ha inserito tra le nove celebrità più famose al mondo. E’ un blogger presente online da più di 10 anni ormai ed è conosciuto per il suo modo irriverente e spiritoso.

Tra i man fashion blogger troviamo anche M’c Kenneth Licon con il suo blog LittleFashionisto. E’ un giovanissimo blogger canadese che con il suo blog fa conoscere le stravaganze della moda proponendole in ogni outfit possibile.

A livello italiano troviamo Filippo Fiora. Il suo blog The Three è ormai popolarissimo. E’ stato uno dei primi maschi ad avvicinarsi al mondo della moda e del fashion blog. Il suo è uno stile elegante e raffinato sempre attento alle ultime tendenze.

Ma tra i man fashion blogger italiani troviamo anche Mariano di Vaio. Non è solo un fashion blogger ma è anche un modello ed attore. Nel suo blog MDV Style il suo obiettivo è aiutare i ragazzi a migliorare il proprio look ed i propri outfit.

Classe 1994 è invece Tommaso Rosati che oltre ad essere un man fashion blogger ha fondato un suo marchio, il Glam Clothing. Nel suo blog This is me! dà moltissima importanza agli accessori e propone anche outfit low cost.

Questi sono i man fashion blogger più influenti e conosciuti nel mondo della moda maschile! Nella nostra gallery potete ammirarli. E voi quale di questi blogger seguite o inizierete a seguire?

 

 

 

buzzoole code