Parata di star alla 88sima edizione del Pitti Uomo di Firenze. Testimonial, ospiti di stand, guest star alle sfilate….outfit eccentrici o total look griffati dallo sponsor, si sono presentati ai flash dei fotografi tanti cantanti, star della tv e showgirl.
Da Diadora è stato avvistato il cantante Marco Mengoni; la starlette Elisabetta Gregoraci è stata ospite del brand F**k; da Us Polo Assn è stato presente come testimonial l’attore di cinema Francesco Scianna; il top dj Ringo è stato invece protagonista del dj set allo stand di accessori Mia Bag; Federica Nargi, abbronzatissima, si è vista l’ultimo giorno allo stand Follow Us.
Allo stand Meltin’Pot sono invece arrivati il produttore cinematografico Domenico Procacci e la sua compagna, l’attrice Kasia Smutniak, per la presentazione della capsule collection creata dal produttore della Fandango per il brand di moda; Vittoria Puccini è stata ospite all’apertura della boutique Longchamp nella centralissima via Roma a Firenze; l’attore di fiction televisive Roberto Farnesi è stato testimonial del marchio Cuoio di Toscana che tutela a promuove la qualità delle Concerie Associate; il super chef, giudice di Masterchef Bruno Barbieri è stato presente allo stand Memory’s Ltd per presentare la capsule collection che ha la sua firma e la sua consulenza visto che la cartella colori si ispira a cinque spezie.
Onnipresenti blogger, influencer e it girl a quest’edizione di Pitti Uomo. Tra questi non si può non citare Paolo Stella che è stato presente a ogni sfilata, presentazione, inaugurazione, happening.
Su tutte però la guest star principale è stata sicuramente Katy Perry, ospite dell’amico Jeremy Scott, direttore creativo di Moschino, che è stata la casa di moda ospite di quest’edizione fiorentina. Vestita con un total look by Moschino è stata presente in prima fila all’evento che la kermesse di moda ha dedicato alla prima collezione moda del designer americano per la maison italiana.


 I gioielli autunno inverno 2014, glamour ed eleganza
I gioielli autunno inverno 2014, glamour ed eleganza MTV Video Music Awards 2014, il red carpet
MTV Video Music Awards 2014, il red carpet Ma come ti vesti? Katy Perry vs Rita Ora
Ma come ti vesti? Katy Perry vs Rita Ora Grammy Awards 2012: le meglio e le peggio vestite
Grammy Awards 2012: le meglio e le peggio vestite
Lascia un commento