Tentazione Fashion

Il portale sul mondo della moda!

  • Look delle star
  • Tendenze
  • Sfilate
    • Milano Fashion Week
    • New York Fashion Week
    • Parigi fashion week
    • London Fashion Week
  • Accessori
    • Scarpe
    • Borse
    • Cinture
    • Collane
    • Foulard
    • Cappelli
  • Consigli Utili
  • Fashion-ideas
  • Uomo
  • Must have
  • Kids
  • Pillole di Moda
  • Red Carpet
    • Golden Globes
  • Brand
Ti trovi qui: Home / Tendenze / Roberto Cavalli apre un Flagship store a Hong Kong

Roberto Cavalli apre un Flagship store a Hong Kong

Roberto Cavalli non si ferma mai, e ha appena annunciato l’apertura del suo secondo più grande negozio in Asia che si trova all’interno di Pacific Place, il centro commerciale che ospita i più prestigiosi marchi del lusso a Hong Kong.

La boutique vuole rappresentare il concetto ‘global fashion store’ della Maison, così come già avvenuto negli altri Flagship Stores nelle principali città del mondo quali Londra, Parigi, Tokyo, New York. La surperfice di 320 metri quadri è stata arredata usando materiali pregiati – molti dei quali made in Italy ed esclusivi per Roberto Cavalli – per incarnare l’eleganza moderna e il glamour della Maison.

La boutique ospita le collezioni femminili prêt-à-porter, accessori, occhiali, profumi, e introduce, per la prima volta ad Hong Kong, anche le collezioni prêt-à-porter uomo, abbigliamento per bambini e orologi, inoltre ospiterà anche una speciale VIP room dedicata agli abiti da sera e ai capi ‘couture’.

Questa boutique, la seconda più grande in Asia dopo quella di Tokyo,  rappresenta un importante traguardo per la Maison Cavalli e prosegue l’espansione retail nella regione. Lo stesso Roberto Cavalli dice:

”Hong Kong è una città fantastica dove ‘l’Est incontra l’Ovest’, incarna uno stile di vita moderno che si incontra con la tradizione cinese, questo mi stupisce sempre… Adesso il mio glamour e lo stile lussuoso, che da sempre mi contraddistingue, conquisterà questo paese. Sono sicuro che tutte le donne e gli uomini più sofisticati non resisteranno alla tentazione di vivere nel mio mondo….”

 

Il 2010 ha segnato il 40esimo anniversario di Roberto Cavalli come marchio, con negozi aperti in 26 paesi in tutto il mondo, quale sarà il traguardo del 2012?

 

Potrebbero interessarti anche

  • giallo camomillaGiallo Camomilla per un estate glam by Stella McCartney
  • chiaraTrend A/I 2012/2013 – Il ritorno in grande stile dello zaino.
  • gioie e gioielliGioie e Gioielli dalle sfilate per l’autunno-inverno 2015/’16
  • Trend AW   I colori della terraTrend Autunno-Inverno 2011/2012

Realizzato il 20 Agosto 2012 By Laura Portomeo Lascia un commento Archiviato in:Tendenze

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Categorie

Seguici su

ULTIMI ARTICOLI

Outfit curvy in primavera: i consigli per essere al top

Quando si parla di moda, le passerelle dettano le regole ma nel momento in cui ci si sposta verso il settore plus size la situazione cambia. Non solo le fashion week sembrano non prendersi cura di chi ha qualche kg in più ma bisogna anche tenere a mente come poter valorizzare le fisicità più importanti […]

Ali Rizvi 2r2hndlgvzo Unsplash

Bracciali uomo: guida alla scelta perfetta

I bracciali da uomo sono accessori versatili che esprimono stile e personalità. Questa guida esplora le varie tipologie, dai bracciali in acciaio per un look elegante, a quelli in pelle per uno stile casual, fino a modelli personalizzati e con pietre preziose. Vengono presentati anche brand di lusso e sostenibili. Consigli su come scegliere il bracciale perfetto in base al proprio stile, all’occasione e al comfort completano la guida.

Guida definitiva all’uso del bracciale maschile con eleganza

Scopri come indossare un bracciale mantenendo uno stile raffinato e senza eccedere.

TENTAZIONE FASHION

Portale dedicato al mondo della moda.
Molto vasto e ricco di contenuti, si suddivide in sezioni di novità e tendenze, fino ad arrivare ad accessori e must have. Un team di esperte si occupa di fornire consigli utili e fashion ideas, e una studentessa di moda gestisce le categorie riguardanti la storia, le pillole e le maison storiche. Un occhio di riguardo anche alla moda bimbo e uomo e infine una vasta sezione dedicata alle sfilate e agli eventi di settore completano un portale ricco di informazioni e di novità.

Categorie

  • Accessori
  • Borse
  • Cappelli
  • Cinture
  • Collane
  • Consigli Utili
  • Fashion-ideas
  • Foulard
  • Golden Globes
  • Interviste
  • Kids
  • London Fashion Week
  • Look delle star
  • Milano Fashion Week
  • Must have
  • Pillole di Moda
  • Red Carpet
  • Scarpe
  • Senza categoria
  • Sfilate
  • spostare in luxury celebrities
  • Tendenze
  • Uomo

Seguici su

Iscriviti alla newsletter


  • Brand
  • Cookie Policy
  • Home
  • Redazione e Collaboratori
  • Speciale
  • Contattaci
  • Disclaimer
Gestisci Consenso Cookie
Usiamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere ad informazioni sul dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e mostrare annunci personalizzati. Fornire il consenso a queste tecnologie ci consente di elaborare dati quali il comportamento durante la navigazione o ID univoche su questo sito. Non fornire o ritirare il consenso potrebbe influire negativamente su alcune funzionalità e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}