Tentazione Fashion

Il portale sul mondo della moda!

  • Look delle star
  • Tendenze
  • Sfilate
    • Milano Fashion Week
    • New York Fashion Week
    • Parigi fashion week
    • London Fashion Week
  • Accessori
    • Scarpe
    • Borse
    • Cinture
    • Collane
    • Foulard
    • Cappelli
  • Consigli Utili
  • Fashion-ideas
  • Uomo
  • Must have
  • Kids
  • Pillole di Moda
  • Red Carpet
    • Golden Globes
  • Brand
Ti trovi qui: Home / Tendenze / Mood for Food Taste the Italian Attitude, Expo 2015

Mood for Food Taste the Italian Attitude, Expo 2015

Expo 2015 non è solo cibo o architettura, ma è un polo d’attrazione anche per gli stilisti che cercano un connubio tra l’ elemento principale dell’ esposizione, il cibo, e la moda.

Nasce così il progetto Mood for Food Taste the Italian Attitude; realizzato in collaborazione con Accademia Barilla, Campari, Marella, marchio del gruppo Max Mara, e il noto architetto e disegnatrice  Annalisa Beghelli. Lo scopo dell’ iniziativa è quello di unire l’amore per la buona cucina e la passione per i vestiti.

Annalisa Beghelli ha disegnato sei t-shirt che compongono la capsule collection Mood for Food Taste the Italian Attitude, raffiguranti alcune tra le eccellenze italiane come le cipolle di Tropea, le amarene di Modena, i limoni di Sorrento, le arance rosse di Sicilia, i fichi d’india dell’ Etna, i capperi di Pantelleria, l’olio e il basilio ligure. Le magliette sono realizzate in cotone con stampe che rievocano la pittura Naif, ogni maglietta ha un nome a seconda degli ingredienti disegnati; Essential, Energetic, Glam, Dynamic, Multitasking e Unconventional. E’ possibile acquistare la collezione nei negozi Marella, il prezzo va dai 75,00 agli 89,00 €.

« Prev | next »
Mood for Food Taste the Italian Attitude
Mood for Food Taste the Italian Attitude
Mood for Food Taste the Italian Attitude
Mood for Food Taste the Italian Attitude
Mood for Food Taste the Italian Attitude
Mood for Food Taste the Italian Attitude

Mood for Food Taste the Italian Attitude ha ispirato anche Accademia Barilla che, per l’occasione, ha ideato un book di ricette che vanno dall’ insalata di arance con capperi e acciughe, ai maccheroni con cipolle di Tropea fino al plpo agli agrumi rendendo così protagonisti della cucina gli ingredienti delle t-shirt.

Campari, noto brand milanese leader nel mondo del beverage, contribuisce al progetto Mood for Food Taste the Italian Attitude con i suoi cocktail più glamour e inimitabili come lo Spritz, L’ Americano, il Negroni e L’ Orange omaggio al Made in Italy, che verranno offetti durante gli eventi che si terranno nella città meneghina durante l’ Expo 2015 e nelle altre quattro tappe toccate dal tour che saranno 6 Maggio Bologna, 10 Giugno Napoli, 16 Settembre Roma e a chiudere il 22 Ottobre a Torino.

Potrebbero interessarti anche

  • Il Palazzo LittaMilano Shopping Night
  • luisaviaromacomContest luisaviaroma.com – The Style Guide Challenge
  • arancio inverno  gossip slideshowUn inverno dal tocco arancio
  • imagesTendenze di primavera: occhio alle collezioni!!

Realizzato il 6 Maggio 2015 By Debora Clerici Lascia un commento Archiviato in:Tendenze Contrassegnato con: evento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Categorie

Seguici su

ULTIMI ARTICOLI

Outfit curvy in primavera: i consigli per essere al top

Quando si parla di moda, le passerelle dettano le regole ma nel momento in cui ci si sposta verso il settore plus size la situazione cambia. Non solo le fashion week sembrano non prendersi cura di chi ha qualche kg in più ma bisogna anche tenere a mente come poter valorizzare le fisicità più importanti […]

Ali Rizvi 2r2hndlgvzo Unsplash

Bracciali uomo: guida alla scelta perfetta

I bracciali da uomo sono accessori versatili che esprimono stile e personalità. Questa guida esplora le varie tipologie, dai bracciali in acciaio per un look elegante, a quelli in pelle per uno stile casual, fino a modelli personalizzati e con pietre preziose. Vengono presentati anche brand di lusso e sostenibili. Consigli su come scegliere il bracciale perfetto in base al proprio stile, all’occasione e al comfort completano la guida.

Guida definitiva all’uso del bracciale maschile con eleganza

Scopri come indossare un bracciale mantenendo uno stile raffinato e senza eccedere.

TENTAZIONE FASHION

Portale dedicato al mondo della moda.
Molto vasto e ricco di contenuti, si suddivide in sezioni di novità e tendenze, fino ad arrivare ad accessori e must have. Un team di esperte si occupa di fornire consigli utili e fashion ideas, e una studentessa di moda gestisce le categorie riguardanti la storia, le pillole e le maison storiche. Un occhio di riguardo anche alla moda bimbo e uomo e infine una vasta sezione dedicata alle sfilate e agli eventi di settore completano un portale ricco di informazioni e di novità.

Categorie

  • Accessori
  • Borse
  • Cappelli
  • Cinture
  • Collane
  • Consigli Utili
  • Fashion-ideas
  • Foulard
  • Golden Globes
  • Interviste
  • Kids
  • London Fashion Week
  • Look delle star
  • Milano Fashion Week
  • Must have
  • Pillole di Moda
  • Red Carpet
  • Scarpe
  • Senza categoria
  • Sfilate
  • spostare in luxury celebrities
  • Tendenze
  • Uomo

Seguici su

Iscriviti alla newsletter


  • Brand
  • Cookie Policy
  • Home
  • Redazione e Collaboratori
  • Speciale
  • Contattaci
  • Disclaimer
Gestisci Consenso Cookie
Usiamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere ad informazioni sul dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e mostrare annunci personalizzati. Fornire il consenso a queste tecnologie ci consente di elaborare dati quali il comportamento durante la navigazione o ID univoche su questo sito. Non fornire o ritirare il consenso potrebbe influire negativamente su alcune funzionalità e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}