Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale twitter Profilo Facebook

Makeasplash: un solo costume, 15 modi per indossarlo

Pubblicato il: 19 giugno 2017 | Commenti 0
makeasplash
Makeasplash é un costume da bagno intero altamente performante, che si asciuga rapidamente, che è traspirante, che protegge dai raggi UV e resistente al pilling.
E’ un capo totalmente made in Italy, pensato e realizzato in Lombardia con materiali di alta qualità.
Stando a queste parole non sembrerebbe nulla di eccezionale allora, ma questa novità che ho scoperto curiosando fra i post di Arianna Chieli su fashionblabla.it, é molto più di quel che potrebbe sembrare ad uno sguardo disattento.

Makeasplash: il costume  intero che si può indossare in 15 diversi modi.

Perché Makeasplash è il costume intero che fa per 15, dove 15 é il numero dei modi differenti in cui può essere indossato. Si tratta di un’idea che coniuga la semplicità di un design pulito con la necessità di noi donne di essere volenti o nolenti multitasking, noi che spesso ci ritroviamo a dover essere perfette (ma soprattutto a desiderarlo per noi stesse) dalla mattina alla sera senza avere il tempo materiale di trasformarci  per ogni occasione.
Makeasplash infatti non è semplicemente un costume da bagno intero, perché con pochissimi gesti può cambiare design: sì può passare dall’avere le spalle scoperte ad avere le braccia avvolte da morbide maniche sempre che non si opti per un elegante monospalla o per una scollatura all’americana e così via; lo si può indossare come top, accompagnato ad un blazer, ad una gonna tubino o ad una più leggera e morbida che ne sdrammatizzi le linee, fino all’immancabile paio di jeans.
E a me,  che sono in perenne lotta con la bilancia  (dopo due gravidanze anche di più),  a me che non indosso un costume intero da quando avevo si e no 8-9 anni, viene subito voglia di provarlo per vedere quale fra le 15 possibilità di indossarlo faccia la caso mio. Perché di tutte le varianti, c’è senz’altro quella che perfetta per minimizzare le proprie imperfezioni.
Le varianti di colore di Makeasplash sono sei, delle quali tre sono monocromatiche, mentre le altre tre double-face: le prime, decisamente più formali ed eleganti, sono declinate nel classici panna, nero e rosso, mentre le ultime tre, giocose come la stagione di cui saranno protagoniste richiede, hanno per protagonisti bluette e rosa, blu e giallo e verde oliva e violetto. Le taglie disponibili sono democratiche, XS-S-M-L-XL.
Questo costume da bagno da considerarsi un emblema del concetto di creatività e di convertibilità del beachwear é stato presentato a Milano presso Opificio 31 in occasione del recente Fuorisalone e può essere acquistato direttamente su makeasplash.it al prezzo di 210,00 €. E sempre sul sito web del marchio, è sufficiente aprire il menù e cliccare su “How to Tie” per effettuare il download dei tutorial che illustrano come indossarlo.
buzzoole code