Ritorno a scuola!! Settembre è il mese che ci ha visto riprendere la nostra routine lavorativa con la scuola, siamo tornati a immergerci nella vita di tutti i giorni e questo vale anche per i nostri ragazzi che proprio in questi giorni stanno tornando dietro i banchi di scuola. Quale modo migliore per affrontare questo nuovo inizio di anno scolastico se non acquistare i capi che meglio accompagneranno i nostri figli nelle loro attività di tutti i giorni?
Kiabi, brand leader nel settore dell’abbigliamento, famoso per essere riuscito a coniugare l’alta qualità dei capi che realizza con dei prezzi davvero convenienti, ha realizzato la campagna RITORNA A SCIOLA, indirizzata proprio a quelle mamme che sanno bene come sia importante acquistare capi di qualità per i loro figli ma che devono anche fare i conti con il budget familiare con la loro sezioni dedicate ai grembuile per bambine e grembiule per bambini.
La campagna Bach to School con Kiabi soddisfa i bisogni sia dei bambini, sempre più esigenti in fatto di vestiti, che delle loro mamme, che posso scegliere tra un’ampia gamma di look per i propri bambini a meno di 20€.
Kiabi pensa anche ai più piccoli che in questi giorni ritorneranno o andranno per la prima volta all’asilo, proponendo outfit comodi a meno di 15€, per consentire anche a loro di giocare e divertirsi in totale libertà.
Sia per chi andrà all’asilo che per chi dovrà affrontare le scuole elementari Kiabi ha creato dei grembiuli dedicati ai loro personaggi più amati: per maschietti Spiderman e i supereroi di The Avengers e per le femminucce Frozen, Violetta. Inoltre, a chi acquista due grembiuli, KIABI omaggerà un ingresso per MONDOPARCHI, una visita entusiasmante che sicuramente ripagare i ragazzi dalle fatiche dello studio.
I vantaggi nello scegliere Kiabi non sono finiti: infatti per non farti trovare impreparato dai primi freddi, Kiabi ha realizzato dei piumini double face, da cambiare in base al proprio umore, a prezzi davvero vantaggiosi. #kiabicoloralascuola











Top 10… cosa è intoccabile nel vostro armadio?
Tutta la verità sul colore nero!!
Grazia Ciao, la designer che crea abiti coi petali dei fiori
Il dress code della Settimana della Moda
Lascia un commento