Tentazione Fashion

Il portale sul mondo della moda!

  • Look delle star
  • Tendenze
  • Sfilate
    • Milano Fashion Week
    • New York Fashion Week
    • Parigi fashion week
    • London Fashion Week
  • Accessori
    • Scarpe
    • Borse
    • Cinture
    • Collane
    • Foulard
    • Cappelli
  • Consigli Utili
  • Fashion-ideas
  • Uomo
  • Must have
  • Kids
  • Pillole di Moda
  • Red Carpet
    • Golden Globes
  • Brand
Ti trovi qui: Home / spostare in luxury celebrities / Aerie dice basta all’uso di Photoshop sulle modelle

Aerie dice basta all’uso di Photoshop sulle modelle

Il marchio di lingerie Aerie ha scelto un nuovo modo di pubblicizzare i suoi prodotti. La novità assoluta è l’uso di modelle senza l’utilizzo di Photoshop. Il brand ha voluto celebrare le donne normali i cui corpi non appaiono scheletrici e perfetti come quelli delle modelle patinate. Ma anzi Aerie punta sul fascino delle donne donne normali coi loro piccoli difetti fisici che le rendono uniche e speciali.

aerie4Aerie, marchio di intimo della famosa azienda di abbigliamento American Eagle, ha deciso di dire basta a Photoshop per le nuove campagne della linea di intimo dedicata alle teen agers.

Aerie lingerie quindi punta su donna reali e formose per gli splendidi scatti della sua campagna pubblicitaria intitolata appunto “Real”.Su ogni immagine è possibile leggere frasi come “La ragazza in questa foto non è stata ritoccata” o “La vera te è sexy”.

aerie-real1

Guardando le foto del nuovo catalogo Aerie più di qualcuno noterà che queste ragazze sono belle e perfette già di loro e che su di loro l’utilizzo di Photoshop sarebbe superfluo. C’è però da dire che Photoshop viene da sempre utilizzato anche su modelle di fama internazionali per rendere la pelle perfetta, lo stacco di coscia inimitabile e le proporzioni disumane. Il non voler utilizzare quindi Photoshop anche su ragazze già belle di loro, è un passo verso la giusta direzione di non creare modelli irraggiungibili e soprattutto non veritieri.

ariel2

Le modelle quindi vengono ritratte con le loro imperfezioni, smagliature, cellulite, tatuaggi e voglie. Viene quindi meno l’aspetto finto e plastico tipico delle foto ritoccate. L’obiettivo di Aerie è quello di promuovere un’idea realistica del corpo femminile che non faccia ricorrere la adolescenti a diete da fame per somigliare ai vari stecchini proposti dalla moda.“Abbiamo lasciato nei, voglie, tatuaggi. Sono sempre modelle, sono chiaramente molto belle, ma si avvicinano molto di più alla realtà. Vogliamo iniziare un cambiamento, vogliamo che questa scelta faccia sì che le ragazze apprezzino la loro bellezza, con tutte le loro imperfezioni” ha affermato Jenny Altman, rappresentante del brand.

ariel3

L’idea di Aerie è veramente innovativa. Permette di apprezzare l’intimo su un corpo normale e non inarrivabile; fa si che le donne possano identificarsi con le modelle proposte. Soprattutto si spera che questo sia l’inizio per eliminare il modello finto e plastico della donna che da troppo tempo porta specialmente le giovani donne sull’orlo della malattia per seguire un mito inarrivabile e che non esiste.

E voi cosa ne pensate di questa idea?

fonte foto: www.aerie.com

 

Potrebbero interessarti anche

  • la braletteLa bralette, il reggiseno di tendenza senza imbottitura né ferretto
  • look androginoLook androgino: lo smoking per la donna elegante e sensuale
  • mistereLingerie femminile per gli uomini
  • ImnoangelImnoangel, Lane Bryant e Curvy Kate contro Victoria’s Secret

Realizzato il 22 Gennaio 2014 By Alessia Lascia un commento Archiviato in:spostare in luxury celebrities Contrassegnato con: lingerie, novità moda

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Categorie

Seguici su

ULTIMI ARTICOLI

Outfit curvy in primavera: i consigli per essere al top

Quando si parla di moda, le passerelle dettano le regole ma nel momento in cui ci si sposta verso il settore plus size la situazione cambia. Non solo le fashion week sembrano non prendersi cura di chi ha qualche kg in più ma bisogna anche tenere a mente come poter valorizzare le fisicità più importanti […]

Ali Rizvi 2r2hndlgvzo Unsplash

Bracciali uomo: guida alla scelta perfetta

I bracciali da uomo sono accessori versatili che esprimono stile e personalità. Questa guida esplora le varie tipologie, dai bracciali in acciaio per un look elegante, a quelli in pelle per uno stile casual, fino a modelli personalizzati e con pietre preziose. Vengono presentati anche brand di lusso e sostenibili. Consigli su come scegliere il bracciale perfetto in base al proprio stile, all’occasione e al comfort completano la guida.

Guida definitiva all’uso del bracciale maschile con eleganza

Scopri come indossare un bracciale mantenendo uno stile raffinato e senza eccedere.

TENTAZIONE FASHION

Portale dedicato al mondo della moda.
Molto vasto e ricco di contenuti, si suddivide in sezioni di novità e tendenze, fino ad arrivare ad accessori e must have. Un team di esperte si occupa di fornire consigli utili e fashion ideas, e una studentessa di moda gestisce le categorie riguardanti la storia, le pillole e le maison storiche. Un occhio di riguardo anche alla moda bimbo e uomo e infine una vasta sezione dedicata alle sfilate e agli eventi di settore completano un portale ricco di informazioni e di novità.

Categorie

  • Accessori
  • Borse
  • Cappelli
  • Cinture
  • Collane
  • Consigli Utili
  • Fashion-ideas
  • Foulard
  • Golden Globes
  • Interviste
  • Kids
  • London Fashion Week
  • Look delle star
  • Milano Fashion Week
  • Must have
  • Pillole di Moda
  • Red Carpet
  • Scarpe
  • Senza categoria
  • Sfilate
  • spostare in luxury celebrities
  • Tendenze
  • Uomo

Seguici su

Iscriviti alla newsletter


  • Brand
  • Cookie Policy
  • Home
  • Redazione e Collaboratori
  • Speciale
  • Contattaci
  • Disclaimer
Gestisci Consenso Cookie
Usiamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere ad informazioni sul dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e mostrare annunci personalizzati. Fornire il consenso a queste tecnologie ci consente di elaborare dati quali il comportamento durante la navigazione o ID univoche su questo sito. Non fornire o ritirare il consenso potrebbe influire negativamente su alcune funzionalità e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}