H&M il colosso svedese famoso per i suoi capi low cost e di tendenza, non sbaglia un colpo, infatti il 5 novembre arriverà in tutti gli store e sul sito e-commerce la collezione Balmain x H&M destinata a riscuotere un enorme successo, si parla già di #HMbalmaination mania.
Balmain x H&M è stata disegnata da Olivier Rousteing, giovanissimo designer francese nato nel 1985 a Bordeaux, ha frequentato la scuola di arte e di moda. Nel 2003 inizia a lavorare come stilista per Roberto Cavalli, in qualità di capo del settore moda donna. Dal 2011 è direttore creativo del brand Balmain.
Lo show organizzato, nel tunnel della metropolitana di Wall Street a New York, per il lancio della collezione è stato un vero successo pieno di glamour, presenti numerosi volti dello star system del calibro di Kylie Jenner e Diane Kruger, Alexa Chung e Rosie Huntinton-Whiteley. Cigliegina sulla torta ha suonato una delle band più amate degli anni ’90: i Backstreet Boys.
La collezione è caratterizzata da uno stile estremamente sexy e da un anima rock, i pezzi sono sia per uomo che per donna, il mood della Balmain x H&M si basa su tessuti scintillanti, pieni di paillettes, nuances metal, vestiti in pelle, giacche di ispirazione anni 80, bikers, accessori color oro e jeans stile motociclista. Tutti i capi sono perfetti da indossare anche durante le feste natalizie e per salutare l’anno nuovo visto il tripudio di glitter.
La campagna è stata scattata da Mario Sorrenti e le top model scelte sono tra le più famose del momento, infatti per Balmain x H&M hanno posato Kendall Jenner, Gigi Hadid e Jourdan Dunn.
Se si vuole avere a tutti i costi un pezzo della collezione Balmain x H&M, sarà necessaria tanta pazienza e un po’ di spirito da lottatore per sgomitare fra le fashion addicted in coda nei punti vendita.










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