Tentazione Fashion

Il portale sul mondo della moda!

  • Look delle star
  • Tendenze
  • Sfilate
    • Milano Fashion Week
    • New York Fashion Week
    • Parigi fashion week
    • London Fashion Week
  • Accessori
    • Scarpe
    • Borse
    • Cinture
    • Collane
    • Foulard
    • Cappelli
  • Consigli Utili
  • Fashion-ideas
  • Uomo
  • Must have
  • Kids
  • Pillole di Moda
  • Red Carpet
    • Golden Globes
  • Brand
Ti trovi qui: Home / Speciale / Sexy Lingerie / Victoria s Secret arriva in Italia, partnership con Percassi

Victoria s Secret arriva in Italia, partnership con Percassi

victoria-s-secret-apre-in-italia

Victoria s Secret sigla la partnership con il gruppo Percassi e arriva in Italia. Percassi patron dell’Atalanta e capo della Holding Odissea S.r.l. annovera tra collaborazioni marchi del calibro di Body Shop, Breil, Calvin Klein, Just Cavalli, Robe di Kappa, Mandarina Duck, Marina Rinaldi, Replay, Swatch, Gucci, Ralph Lauren, Nike, Ferrari, Tommy Hilfiger, Levi’s e anche di marchi propri in joint venture come Billionaire Italian Couture, Kiko Milano, Madina e Womo.

Victoria s Secret è un brand americano che crea  abbigliamento femminile e prodotti di bellezza. Famosissimo per la lingerie. Il nome della società si ispira alla regina Vittoria. Venne fondata  da  Roy Raymond e dalla moglie nel 1977 a San Francisco. L’idea nasce da Roy che, recatosi in un centro commerciale per comprare dell’intimo alla moglie, trovò merce di scarsa qualità, in un magazzino dove le donne lo guardavano con aria sospetta, decise di studiare il mercato della lingerie ed aprì il suo primo negozio presso la Stanford Shopping Center ,creando uno store in cui anche gli uomini potessero sentirsi liberi nell’acquistare abbigliamento intimo. Per ampliare la rete di vendita decise di distribuire i prodotti anche tramite vendita per corrispondenza.

« Prev | next »
victora’s secret
victora’s secret
victora’s secret

Nel 1982 diventa brand di punta del gruppo fondato da Leslie “Les” Wexner  che lo acquista dal fondatore Raymond. Nel 1998 approda nel mondo della cosmetica e dei profumi Nel 2002 Victoria’s secret lancia  Pink, collezione dedicata alle ragazze tra i 15 e i 22. La casa di moda riceve una stella sulla Walk of Fame come icona di riferimento per l’intimo femminile.

Victoria s Secret ha negozi in tutto il mondo, la prima apertura in Europa è stata fatta nel 2012 a Varsavia, la seconda a Londra; il Regno Unito conta già 10 punti vendita.  Quest’anno, finalmente potremo toccare con mano la famosa lingerie grazie all’apertura di alcuni punti vendita in Italia. In realtà chi ha preso l’aereo in questi 3 anni, partendo da Milano Malpensa, avrà notato la presenza di un negozio Victoria’s Secret. Il punto vendita è stato inaugurato nel 2012, non vende però tutta la lingerie, ma solo qualche pezzo, creme corpo, cosmetici, accessori come trousse, pochette e profumi.

Le città in cui nasceranno gli store sono ancora top secret, ma sappiamo che al loro interno saranno disponibili sia lingerie che fragranze, prodotti per la cura del corpo, cosmetici, oggetti in pelle e bagagli.

Finalmente tutte le donne e le ragazze italiane potranno regalarsi intimo sexy e ricercato senza ricorrere allo shopping online, non ci resta che aspettare la data ufficiale della prima apertura.

Potrebbero interessarti anche

  • la braletteLa bralette, il reggiseno di tendenza senza imbottitura né ferretto
  • TezenisautunnoinvernoTezenis autunno inverno 2015-2016 con Rita Ora
  • Salon International de la LingerieIl Salon International de la Lingerie di Parigi
  • copertina  sfumatureKappAhl presenta 50 sfumature di grigio

Realizzato il 25 Marzo 2015 By Debora Clerici Lascia un commento Archiviato in:Tendenze Contrassegnato con: angeli di victoria, intimo, victoria's secret.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Categorie

Seguici su

ULTIMI ARTICOLI

Outfit curvy in primavera: i consigli per essere al top

Quando si parla di moda, le passerelle dettano le regole ma nel momento in cui ci si sposta verso il settore plus size la situazione cambia. Non solo le fashion week sembrano non prendersi cura di chi ha qualche kg in più ma bisogna anche tenere a mente come poter valorizzare le fisicità più importanti […]

Ali Rizvi 2r2hndlgvzo Unsplash

Bracciali uomo: guida alla scelta perfetta

I bracciali da uomo sono accessori versatili che esprimono stile e personalità. Questa guida esplora le varie tipologie, dai bracciali in acciaio per un look elegante, a quelli in pelle per uno stile casual, fino a modelli personalizzati e con pietre preziose. Vengono presentati anche brand di lusso e sostenibili. Consigli su come scegliere il bracciale perfetto in base al proprio stile, all’occasione e al comfort completano la guida.

Guida definitiva all’uso del bracciale maschile con eleganza

Scopri come indossare un bracciale mantenendo uno stile raffinato e senza eccedere.

TENTAZIONE FASHION

Portale dedicato al mondo della moda.
Molto vasto e ricco di contenuti, si suddivide in sezioni di novità e tendenze, fino ad arrivare ad accessori e must have. Un team di esperte si occupa di fornire consigli utili e fashion ideas, e una studentessa di moda gestisce le categorie riguardanti la storia, le pillole e le maison storiche. Un occhio di riguardo anche alla moda bimbo e uomo e infine una vasta sezione dedicata alle sfilate e agli eventi di settore completano un portale ricco di informazioni e di novità.

Categorie

  • Accessori
  • Borse
  • Cappelli
  • Cinture
  • Collane
  • Consigli Utili
  • Fashion-ideas
  • Foulard
  • Golden Globes
  • Interviste
  • Kids
  • London Fashion Week
  • Look delle star
  • Milano Fashion Week
  • Must have
  • Pillole di Moda
  • Red Carpet
  • Scarpe
  • Senza categoria
  • Sfilate
  • spostare in luxury celebrities
  • Tendenze
  • Uomo

Seguici su

Iscriviti alla newsletter


  • Brand
  • Cookie Policy
  • Home
  • Redazione e Collaboratori
  • Speciale
  • Contattaci
  • Disclaimer
Gestisci Consenso Cookie
Usiamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere ad informazioni sul dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e mostrare annunci personalizzati. Fornire il consenso a queste tecnologie ci consente di elaborare dati quali il comportamento durante la navigazione o ID univoche su questo sito. Non fornire o ritirare il consenso potrebbe influire negativamente su alcune funzionalità e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}