Ed eccoci qui a parlare delle campagne pubblicitarie che ci accompagneranno nella prossima stagione invernale.
La scelta è ricaduta su Etro e Missoni.
Per Etro il luogo scelto è Londra e ciò che emerge dalle foto è il grande amore verso l’arte mixato al mondo della moda; il risultato è da lasciar senza parole dove gli abiti escono dalla loro dimensione di semplici indumenti per entrare nell’ottica dell’arte. Tutto ciò è reso più che magico dal tocco di Mario Testino alla fotografia.
Quando si parla della maison Missoni si fa riferimento ad Ottavio Missoni, che con i suoi 90 anni è al vertice di una delle aziende che maggiormente è rimasta fedele al suo stile. Il tema della famiglia è il leitmotiv della campagna pubblicitaria firmata da Juergen Teller; dove protagonisti assoluti sono lo stesso Ottavio e alcune sue creazioni. Eleganza informale, valori solidi, amore verso le fantasia: tutto ciò è Missoni.






Trend Autunno-Inverno 2011/2012
Parkwood Topshop Athletic Ltd, Beyoncè e Topshop lanciano un brand sportivo
White, Micam, Mipel e Homi: ecco tutte le novità della fiera milanese
Impermeabili Koralline: affronta la pioggia con stile
Lascia un commento